Mamma e papà

addobbi per festa della mamma
Se non è possibile fare a un genitore un regalo grande quanto quel che loro hanno fatto a noi, è quantomeno doveroso organizzare una festa degna dell'amore che si prova nei loro confronti: da Pimpilandia, a Sassari, trovi addobbi per festa della mamma e del papà, due ricorrenze tra le più importanti da onorare e rendere assolutamente indimenticabili. Una sorpresa è sempre cosa gradita, specialmente se organizzata con il cuore: se poi è possibile usufruire di articoli speciali e a tema, il tutto diventa ancora più emozionante.

La festa della mamma si festeggia la seconda domenica di Maggio, mentre quella del papà cade sempre nello stesso giorno, cioè il 19 marzo. Pimpilandia provvede all'allestimento di un reparto appositamente dedicato a queste ricorrenze, proponendo idee originali e capaci di creare un'atmosfera bella, piena di sentimento e allegria. I festeggiati, ma anche gli invitati, saranno piacevolmente spiazzati dalla varietà e dalla qualità degli articoli: palloncini, decorazioni, addobbi di ogni tipo per regalare al proprio genitore momenti di gioia da condividere insieme ai propri cari.

Come per le altre ricorrenze, non esitare a condividere le tue idee e le tue volontà: lo staff di Pimpilandia ti seguirà passo passo nell'allestimento di tutto il necessario, per farti fare un vero e proprio figurone.